Il Comune di Gagliano del Capo rende noto che intende affidare, a qualificato operatore economico, il “Servizio di refezione scolastica” da svolgersi in favore degli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di Gagliano del Capo, per l’a.s. 2023/2024 e 2024/2025.
Tale procedura avverrà tramite un confronto con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa da espletarsi sul M.E.P.A.
Questo avviso di indagine di mercato è finalizzato all’acquisizione di tutte le manifestazioni di interesse che perverranno dagli operatori economici, con l’unico scopo di acquisire dagli stessi la disponibilità ad essere successivamente invitati a presentare una propria offerta. Pertanto, con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di comparazione e/o di confronto competitivo/concorrenziale e/o di affidamento concorsuale e/o para-concorsuale né sono previste graduatorie di merito e/o attribuzioni di punteggio; trattasi semplicemente di indagine di mercato aperta finalizzata all’individuazione di tutti gli operatori economici da invitare alla successiva ed eventuale procedura di affidamento (che l’Ente si riserva in ogni caso di non avviare per motivi di pubblico interesse, istituzionali, cause di forza maggiore, eventi imprevedibili, in tutti i casi di autotutela, etc.).
Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
Gli operatori economici, rientranti nei soggetti ammessi che intendano essere invitati alla eventuale successiva procedura di affidamento descritta, dovranno manifestare il proprio interesse, inviando alla pec “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 10.07.2023 (pena la non ammissibilità della manifestazione di interesse)