Facendo seguito al primo incontro, tenutosi in data 03 novembre 2021 con gli attori locali interessati, finalizzato alla definizione di un Piano Operativo per la qualificazione dei processi di inclusione sociale e dei conseguenti percorsi di attivazione e di presa in carico dei beneficiari della misura del Reddito di Dignità, al fine di condividere la bozza del Piano Operativo, con la presente si comunica la convocazione del 2° incontro in data 12 novembre 2021 alle ore 16.00 presso la sala consiliare del Comune di Gagliano del Capo.
Si prega cortesemente di comunicare la propria partecipazione, inviando una mail di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente ad oggetto “Partecipazione secondo incontro per la definizione del Piano Operativo” e dalla quale si evinca la denominazione dell’Ente e il nominativo del referente coinvolto che prenderà parte alla concertazione.
Gagliano del Capo, 05/11/2021
Il Coordinatore del Tavolo della Concertazione
F.to Dr Salvatore CHIGA
Il Rup Red/Responsabile UdP
F.to Dr. Giuseppe RIZZO
INVITO RIVOLTO AGLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI PER LA DEFINIZIONE DEL PIANO OPERATIVO FINALIZZATO ALLA QUALIFICAZIONE DEI PROCESSI DI PRESA IN CARICO DEI CITTADINI DESTINATARI DELLA MISURA “REDDITO DI DIGNITÀ 3.0”. CONVOCAZIONE 2° INCONTRO PER VENERDÌ 12 NOVEMBRE 2021-ORE 16.00.