Si rende noto che l’Ambito Territoriale di Gagliano del Capo intende procedere ad una ricognizione riservata al personale precario dell’Ambito Territoriale Sociale di Gagliano del Capo potenzialmente in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1, del d.lgs. N. 75/2017, (così come da ultimo modificato dal D.L. 9/06/1921 n. 80 e convertito in Legge del 6 agosto 2021 n.113), al fine di verificare i soggetti che potrebbero essere interessati alle procedure di stabilizzazione.
Si precisa che il presente Avviso di Ricognizione non rappresenta un bando di concorso; pertanto, non è prevista né assegnazione di punteggi né la predisposizione di una graduatoria. La finalità di detto avviso è quella di accertare il numero totale di potenziali candidati che, in possesso dei requisiti di cui alla legge 75/2017, siano interessati alle procedure di stabilizzazione.
La procedura di stabilizzazione rimane subordinata all’approvazione/aggiornamento dei Piani Triennali del fabbisogno 2022-2024 delle amministrazioni afferenti all’Ambito e interessate alla stabilizzazione nonché al rispetto di limiti e condizioni previsti dalla disciplina vigente e di vincoli di finanza pubblica.
La domanda di ammissione alla procedura dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 30 giugno 2022 su apposita domanda di manifestazione di interesse allegata al presente avviso.