In osservanza alle prescrizioni del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica. Ai sensi del comma 14 dell'art. 9 del Bando di concorso di cui all'oggetto, il calendario delle prove d'esame sarà il seguente:

 

- Le prove scritte si svolgeranno nella data di lunedì 21 novembre con inizio delle operazioni concorsuali alle ore 9:00. Ciascuna delle due prove scritte avrà la durata di 60 minuti.

 

- La prova orale sarà svolta nella data di lunedì 12 dicembre con inizio delle operazioni alle ore 9:00.

 

Ai sensi del comma 15 dell'art. 9 del Bando di concorso, i candidati ammessi a sostenere le prove d'esame dovranno presentarsi presso l'Auditorium Comunale sito in via Luigi Vitali in Gagliano del Capo.

 

La mancata partecipazione, la mancata identificazione a mezzo di valido documento di riconoscimento, l'assenza o il ritardo alle prove d'esame, costituiscono rinuncia al concorso.

 

Ai sensi del comma 7 dell'art. 9 del Bando di concorso, durante le prove d'esame i concorrenti non potranno utilizzare testi normativi, ma solo il vocabolario della lingua italiana, pena l'esclusione dal concorso.


CONCORSO PER 2 POSTI DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA CAT C1 A T. IND. P.T. 18H - RETTIFICA ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI