L'Associazione dei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Gagliano Del Capo– P.tta del Gesù, rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 309/74 del 08/08/2022 del Responsabile dell'Ufficio di Piano, è indetta gara a mezzo procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare di cui all’art. 87 (S.A.D.) del R.R. 4/2007 a favore delle persone anziane non autosufficienti e disabili residenti nei comuni dell’Ambito con il ricorso al Me-Pa, secondo le procedure ivi previste e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i., da valutarsi sulla base degli elementi e dei relativi fattori ponderali descritti all’articolo 11 del presente bando.
La documentazione di gara comprende:
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 02/09/2022, a pena di esclusione, tramite piattaforma MEPA.
Determina a contrarre
PDZ 2012-2024- Determinazione a contrarre per l'affidamento ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 tramite Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD ex. Art 87 RR 4/2007) a favore di anziani non autosufficienti e disabili. Approvazione documentazione di gara. CIG 9356030832
Pubblicazione gara sul MEPA
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi_priv.html?idBando=29846132c000e7b2
Chiarimenti
Per malfunzionamento della Piattaforma MEPA, in quanto il sistema non permette di rispondere alla richiesta dei chiarimenti da parte dagli operatori economici interessati, il riscontro agli stessi viene pubblicato sul sito istituzionale, sulla RDO come allegato da prendere visione e trasmessi come comunicati.
Seduta Pubblica - apertura documentazione amministrativa (Busta A)
Si comunica che in data 19/09/2022 alle ore 09:30 si procederà in seduta virtuale all'apertura della documentazione amministrativa relativa alla RdO Aperta n. 3150053 sul Mepa per l'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.)